Home » Udinese: oggi al Bruseschi e al Friuli la visita ispettiva della Procura Federale

Udinese: oggi al Bruseschi e al Friuli la visita ispettiva della Procura Federale

Dopo aver fatto visita a quasi tutte le altre società di serie A, gli ispettori federali sono arrivati oggi a Udine nell'ambito delle visite stabilite dalla Federazione.
Monica Tosolini

Dopo aver fatto visita a quasi tutte le altre società di serie A, gli ispettori federali sono arrivati oggi a Udine nell’ambito delle visite stabilite dalla Federazione. L’Udinese, a tal proposito, ha emesso un comunicato: “Si informa che in data odierna gli addetti della Procura FIGC hanno effettuato, presso le strutture del club, una visita ispettiva finalizzata al controllo del rispetto dei protocolli previsti per lo svolgimento dell’attività sportiva”.

Il sito ufficiale della FIGC, riferisce che oggi gli ispettori si sono recati nei centri di allenamento dell’Udinese e dell’Atalanta, ove hanno tra l’altro acquisito la documentazione relativa ai tamponi ed agli esami sierologici compiuti dagli atleti. I medici sociali sono stati come di consueto ascoltati dagli ispettori in ordine al rispetto, anche temporale, degli obblighi sanitari incombenti sulle società. Gli ispettori faranno pervenire nelle prossime ore le relazioni sull’attività svolta, e la relativa documentazione acquisita, al Procuratore Federale per le determinazioni di competenza.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia