Home » Udinese-Milan, dalla panchina bianconera più gol

Udinese-Milan, dalla panchina bianconera più gol

Al 'Friuli' arriva domani una big, il Milan.
Monica Tosolini

Al ‘Friuli’ arriva domani una big, il Milan. Un confronto tosto contro una corazzata che ha una rosa da 571,40 milioni di valore. Sottil cercherà di fare punti sfruttando al meglio il suo gruppo da 140,65 milioni (valore attribuito da transfermarkt).

Ma, a guardare bene, non sarà proprio un Davide contro Golia, visto che dalla panchina bianconera sono arrivati finora più reti che da quella rossonera. Ben 8, firmate Lovric (in Udinese-Roma 5-0), Beto, (in Sassuolo-Udinese 1-3), Samardzic (sempre in Sassuolo-Udinese 1-3), ancora Beto (nella stessa partita), Arslan (in Udinese-Inter 3-1), Beto (in Verona-Udinese 1-2), Nestorovski (Napoli-Udinese 3-2) e Samardzic (ancora in Napoli-Udinese 3-2); contro le 5 del Milan segnate da Rebic, Leao, Giroud, Pobega, Origi.

Rimanendo ai numeri di questa stagione, l’Udinese deve però fare attenzione ad un dato: il Milan non ha mai perso una volta passato in vantaggio e addirittura nelle gare in trasferta in cui è accaduto, 5, ha sempre vinto. L’Udinese, invece, in casa ha perso 7 punti da situazione di vantaggio.

D’altro canto, la squadra di Sottil è quella che ha ottenuto più punti in rimonta, ben 18, di cui 8 in casa. Otto come quelli fatti dal Milan da situazione di svantaggio.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia