Home » Udinese: l’allenamento del mercoledì

Udinese: l’allenamento del mercoledì

Nella giornata odierna l'Udinese ha sostenuto una doppia seduta di allenamento.
Monica Tosolini

A seguito del lunedì di pausa, e dell’amichevole vinta contro il Giorgione per 3 a 0, che ha caratterizzato il pomeriggio di martedì, nella giornata odierna l’Udinese ha sostenuto una doppia seduta di allenamento.

La mattinata è stata dedicata a lavori di forza, approcciati nelle palestre dello stadio e approfonditi sui campi del centro sportivo “Bruseschi”, attraverso sessioni di scatti, navette ed esercitazioni con elastici.

Nel pomeriggio la squadra ha ripreso le attività alle ore 15:00, incentrando la preparazione su aspetti tecnico-tattici, che hanno compreso dei torelli a gruppi separati e delle partitelle a tema a campo ridotto.

Rosa bianconera che ha avuto in Samir l’unico giocatore assente, e in Enrico OviszachFilip Stuparević i giovani aggregati alla Prima quadra.

Il programma settimanale proseguirà con le singole sedute di giovedì e venerdì, fissate per le 12:30 e con quella del sabato, programmata alle ore 14:30.

La conferenza stampa della viglia della gara di campionato, che vedrà protagonista il mister Luca Gotti, sarà quindi anticipata alle 11:40, per favorire lo svolgimento delle operazioni relative al match fra Pordenone e Pescara, in programma alla “Dacia Arena” nel pomeriggio dello stesso giorno.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia