Home » Udinese, la probabile formazione: dubbio sul partner di Davis

Udinese, la probabile formazione: dubbio sul partner di Davis

Capitan Thauvin scalpita, il diffidato Lucca potrebbe partire dalla panchina
Monica Tosolini

Mister Kosta Runjaic in conferenza stampa ha annunciato in maniera molto decisa che Keinan Davis sarà titolare domani contro la Juventus. Nessuna indicazione, però, sul compagno di squadra che formerà il reparto avanzato accanto a lui. Potrebbe essere Lucca, finora sempre schierato titolare tranne che nel match casalingo del 28 settembre contro l’Inter in cui Runjaic partì con la coppia Davis-Thauvin. O proprio il francese, che a Venezia ha giocato negli ultimi 10 minuti ma che secondo l’allenatore ora è al 100% e quindi possibile titolare. “Come capitano non vede l’ora di poter giocare nuovamente. Non abbiamo molti giocatori con questa esperienza, sono contento di riaverlo” ha aggiunto il mister.
Thauvin, quindi, in vantaggio su Lucca?
E’ questa l’incognita principale nella formazione anti-Juve che dovrebbe prevedere ancora Okoye in porta. Kabasele, Bijol e Giannetti in difesa. La mediana di Venezia dovrebbe essere confermata con Ehizibue e Kamara sugli esterni, Karlstrom a dirigere in mezzo, Lovric e Payero mezzali.
Runjaic potrà contare nuovamente su Ekkelenkamp, guarito completamente dall’influenza che gli ha impedito di esserci contro Cagliari e Venezia. E merita fiducia anche Iker Bravo, che al Penzo ha segnato la sua prima rete in serie A.
Restano ancora fuori Kristensen e Atta. Oltre a Sanchez, per il quale il rientro è rimandato a dopo la sosta del 17 novembre.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia