Home » Udinese in campo per le popolazioni dell’Emilia Romagna

Udinese in campo per le popolazioni dell’Emilia Romagna

Le maglie utilizzate contro la Lazio all’asta per una raccolta fondi
Monica Tosolini

L’Udinese è al fianco delle popolazioni dell’Emilia Romagna duramente colpite dalle alluvioni dei giorni scorsi. La società, che sottolinea come questa catastrofe tenga in apprensione anche il suo giocatore Adam Masina (originario di Bologna) ha annunciato che “Dinanzi a questa tragedia, in segno di convinta solidarietà, il Club ha deciso mettere all’asta le maglie bianconere che verranno indossate dai giocatori domenica contro la Lazio, in luogo di quelle speciali presentate per la campagna “A+Love” della Lega Serie A.
Ogni maglia vedrà apposta, sul colletto, una patch speciale con la scritta “Uniti per l’Emilia Romagna” e tutte saranno messe all’asta sulla piattaforma matchwornshirt.com a partire dalle 20.45 di domenica.
Il ricavato sarà destinato alle popolazioni colpite da questa gravissima calamità.”

Il comunicato dell’Udinese ricorda inoltre che “quelle zone, proprio lo scorso weekend, hanno ospitato, con il consueto calore, l’Udinese Academy League, il torneo di tutte le affiliate italiane ed estere dell’Academy bianconere, con oltre 2000 persone coinvolte, organizzato, per il secondo anno consecutivo, nei comuni di Cervia e Cesenatico, tra i più colpiti dalla catastrofe”.

(Foto alluvione: Protezione Civile FVG; Foto patch: Udinese.it)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia