Home » Udinese: due settimane per i recuperi di Arslan, Samir e Pussetto

Udinese: due settimane per i recuperi di Arslan, Samir e Pussetto

Dopo il successo sul Sassuolo, fine del ritiro per l'Udinese e giorno di riposo per la squadra.
Monica Tosolini

Dopo il successo sul Sassuolo, fine del ritiro per l’Udinese e giorno di riposo per la squadra. Gli uomini di Gotti si ritroveranno domani al Bruseschi per iniziare i lavori nella settimana di pausa campionato. Sabato si cimenteranno in un test contro un avversario ancora da definire.

Nel frattempo lo staff medico bianconero valuterà le condizioni di Arslan, fermato da un problema muscolare alla coscia destra che potrebbe richiedere qualche settimana di stop; di Samir, uscito per una botta al tallone; e di Pussetto, sempre alle prese con un dolore al ginocchio già operato a gennaio.

Anche stavolta, Gotti presterà tre giocatori alle Nazionali: Molina, Udogie e Larsen. Quest’ultimo ieri è stato spedito in tribuna: per scelta tecnica, secondo la società, per un provvedimento societario, a sentire Gotti. Di certo c’è che il danese si trova in una situazione particolare: ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e se non rinnova, può liberarsi a parametro zero e già da febbraio può cercare una nuova squadra. L’Udinese da tempo gli propone il rinnovo ma non si è ancora trovata la quadra: Larsen da un paio d’anni dichiara di ambire a provare una nuova esperienza altrove. Nei prossimi giorni, intanto, si concentrerà sulla sua Nazionale.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia