Home » Tutti d’accordo: Marchetti da 6

Tutti d’accordo: Marchetti da 6

Senza infamia e senza lode la direzione dell'arbitro Marchetti in Udinese-Spezia 2-2.
Monica Tosolini

Senza infamia e senza lode la direzione dell’arbitro Marchetti in Udinese-Spezia 2-2. La stampa nazionale concorda sul 6: non era rigore quello di Dragowski su Beto.

GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Ok, lascia correre sul contatto Dragowski-Beto: leggera trattenuta, troppo poco per fischiare calcio di rigore

CORRIERE DELLO SPORT 6 – Torna in A Marchetti, dopo Bologna-Cremonese non granché diretto un mese fa. Non brilla ma neanche combina disastri. NO RIGORE Rischia moltissimo Dragowski , quando non trattiene un cross con Beto che stava cercando il pallone: contatto fra le braccia del portiere e le gambe dell’attaccante, Marchetti non lo ritiene sufficiente per il rigore, probabilmente non sbaglia. OVERRULE L’assistente numero 2, Peretti, annulla il gol di Beto, il VAR (Irrati) glielo restituisce: lo tiene in gioco il tacco destro di Ampadu sul passaggio di Success. PETTO NO MANO L’Udinese chiede il rigore per un possibile tocco di mano di Nikolaou: non c’è, la deviazione arriva col petto sul cross di Success. Altra protesta dopo 2’, ma Gyasi arriva prima sul pallone, tocca pure il piede ma in contemporanea. REGOLARE Tutta buona l’APP (la fase d’attacco) dello o-1 di Nzola: non c’è fallo di Ekdal quando ruba il pallone a Success.

TUTTOSPORT 6 – Gestisce un match che non presenta particolari insidie.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia