Home » Success e Pafundi ko: chi supporterà Beto a Lecce?

Success e Pafundi ko: chi supporterà Beto a Lecce?

Giornata intensa in casa Udinese dove l'entusiasmo per il netto successo sulla Cremonese dà la giusta carica in vista dell'anticipo di venerdì a Lecce.
Monica Tosolini

Giornata intensa in casa Udinese dove l’entusiasmo per il netto successo sulla Cremonese dà la giusta carica in vista dell’anticipo di venerdì a Lecce. Dopo la partitella a ranghi misti di ieri, in cui i due attaccanti Nestorovski e Thauvin si sono messi in mostra con una doppietta ciascuno, la squadra oggi si è allenata tutta assieme.

Ovviamente, alla seduta non ha preso parte Isaac Success, uscito domenica al 42′ del primo tempo per un problema muscolare. Problema che gli accertamenti effettuati hanno identificato come una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra. Il nigeriano si è fermato appena ha avvertito dolore, e forse questo ha limitato i danni. Sta di fatto che per rivederlo in campo dovremo attendere circa tre settimane: Success dovrebbe rientrare in tempo per il finale di stagione, quest’anno fissato al 4 giugno.

Rimane invece da monitorare la situazione di Simone Pafundi, che sempre contro i grigiorossi si è procurato un forte trauma contusivo alla spalla destra senza interesse capsulo-legamentoso. Il talento friulano è in dubbio per il Lecce, ma la sua situazione sembra comunque meno grave di quella del compagno.

Contro i salentini, quindi, Sottil dovrà decidere se affidarsi in attacco a Beto come prima punta, supportato da Pereyra. O se dare fiducia ad uno tra Nestorovski e Thauvin da affiancare al portoghese. Il mister ha a disposizione tre giorni per le opportune valutazioni.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia