Home » SOCIALBIANCONERI – Sconfitta immeritata

SOCIALBIANCONERI – Sconfitta immeritata

E' davvero dura da digerire la sconfitta dei bianconeri a San Siro.
Monica Tosolini

E’ davvero dura da digerire la sconfitta dei bianconeri a San Siro. Nei messaggi social, però, i protagonisti della gara dimostrano di avere la consapevolezza di aver fatto una ottima prestazione.

Musso: “Sconfitta non meritata ma una grande partita! “.

Ekong si limita ad un “⚪️⚫️ #ForzaUdinese”

Nuytinck in una storia: “Abbiamo creato molto, giocato un buon calcio, ma zero punti: amareggiato”

Larsen: “Non i risultati che volevamo o ci meritavamo. Ma continueremo a lottare, come squadra. Grazie per il supporto #fuarceudin @udinesecalcio #seriea”

Fofana “partita mostruosa ,peccato per il risultato, andiamo avanti #forzaudinese⚪⚫ #milanudinese”

Mandragora: “Non il risultato migliore dopo la prestazione offerta! Ripartiamo da quest’ultima in vista del prossimo impegno! #aleudin @udinesecalcio”

Sema: “We wanted more than we got but we showed what we capable to do so we keep going ________________________________________________________ the crazy dream i had as a kid to one day be able to play against you.. well lets just say no dream is to big #belief ” – Volevamo più di quanto abbiamo ottenuto, ma abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci, perciò avanti cosi—il pazzo sogno che avevo da bambino di essere un giorno in grado di giocare contro di te (Ibrahimovic nella foto che il bianconero ha postato)…beh, diciamo che nessun sogno è troppo grande #crederci”

Lasagna: “Dispiace per il risultato vista la buona prestazione di oggi. Continuiamo a lavorare e sfruttare al meglio le nostre qualità ⚪⚫ #MilanUdinese @udinesecalcio @seriea

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia