Home » SOCIALBIANCONERI – Bravi tutti!

SOCIALBIANCONERI – Bravi tutti!

Dopo una vittoria come quella di ieri sulla capolista Juventus, è letteralmente esplosa la gioia dei protagonisti bianconeri sui social.
Monica Tosolini

Dopo una vittoria come quella di ieri sulla capolista Juventus, è letteralmente esplosa la gioia dei protagonisti bianconeri sui social. Si sprecano video dei gol e dei momenti salienti, storie e post. Tutti significativi nel mostrare la grande compattezza e complicità che regnano nello spogliatoio bianconero. Un esempio lampante è quello di Mandragora, purtroppo in tribuna, da dove ha gioito per la vittoria della squadra e alla fine, in una storia, si è congratulato con un ‘bravi tutti’. 

Ecco una carrellata dei post sui social dei ‘leoni’ bianconeri:

JUAN MUSSO – “Vamosssssssss . #ForzaUdinese ⚫⚪”

DE MAIO – “CHE GRUPPO grandissimi,bravissimi TUTTI “

EKONG – “+3 ⚪️⚫️”

SAMIR – “A vitória veio, graças a Deus! Parabéns para todo o grupo! #ForzaUdinese”

NUYTINCK – “SIIIIIII what a big win against Juventus . Genoten van deze boys vandaag “

TER AVEST – “2-1 “

LARSEN – “Big win yesterday #fuarceudin ⚪️⚫️ “

SEMA – “Som på flaggan “

FOFANA – “Certe sere rimangono INDIMENTICABILI BRAVO RAGGA !!! ✊ ❤️❤️❤️❤️❤️❤️”

DE PAUL – “Indimenticabile ⚽️ “

NESTOROVSKI – “Un vittoria importantissima e storica. Meritavamo questa soddisfazione enorme e sono felice di aver contribuito col mio primo gol in casa . Peccato non poter festeggiare coi tifosi #ForzaUdinese ⚪️⚫️”

LASAGNA – “Grandi ragazzi! Vittoria importantissima, ora mancano 3 gare da onorare e giocarci fino all’ultimo come oggi. Forza @udinesecalcio! ⚪️⚫️ #UdineseJuve @seriea”

E infine ROLANDO MANDRAGORA, spettatore per forza in tribuna: “La forza del gruppo si vede in questi momenti! Bravi a crederci sempre e non mollare mai… Tre punti fondamentali per il nostro finale di stagione! #alèudin”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia