Home » Silvestri: “In passato la Roma mi voleva, la trattativa non è andata”

Silvestri: “In passato la Roma mi voleva, la trattativa non è andata”

L'estremo difensore bianconero ha rivelato l'interesse, in passato, dei giallorossi nei suo confronti.
Monica Tosolini

Il portiere dell’Udinese Marco Silvestri, nel corso di una intervista a Tv Play da Formentera, dove si trova in vacanza, ha rivelato un retroscena di mercato con la Roma avvenuto in passato. L’estremo difensore, da due stagioni in Friuli, ha raccontato: “C’era stato un interessamento da parte della Roma, ma le cose non sono andate in porto. Rui Patricio è un portiere molto esperto e di qualità. Vestire la maglia della Roma? Sarebbe difficile dire di no alla Roma, è un club storico che mi ha sempre affascinato moltissimo. Ma sono cose che non posso decidere io ovviamente, sono il portiere dell’Udinese e sono contento di esserlo. Va bene così”.

Silvestri è tornato sulla stagione dell’Udinese: “Siamo partiti forte, forse un po’ troppo, poi siamo calati. E le squadre di alta classifica sono venute fuori, hanno macinato punti. Sono ritmi difficili da tenere per una squadra come l’Udinese. Poi abbiamo avuto parecchi infortuni, abbiamo perso giocatori importanti che in una rosa come la nostra si fanno sentire”.

Esperienze all’estero ne faresti? “Ne ho fatte, sono stato tre anni a Leeds, in Inghilterra, ma sto molto bene in Italia. Poi non si sa mai, ma se potessi preferirei rimanere in Italia”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia