Voleva una grande squadra, voleva competizioni internazionali. E alla fine, Lazar Samardzic le ha ottenute. Dopo tante illusioni (Inter la più grande, ma poi anche Napoli e Milan), il centrocampista serbo ha trovato la sua squadra del futuro, l’Atalanta. Su Instagram ha salutato l’Udinese con un messaggio di ringraziamento: “Ciao Udinese, sono stati tre anni bellissimi. Bellissimi in campo, con il mister e i compagni e bellissimi sugli spalti: il nostro stadio pieno con un tifo incredibile, dovunque, sempre insieme per la squadra.
Ho segnato. Ho sognato. Abbiamo sognato, fatto chilometri tutti insieme ed è per questo che voglio ringraziare ogni singolo tifoso con tutto il mio cuore.
È stato un viaggio stupendo. Ora ci separiamo, ma grazie di tutto non vi dimenticherò mai.
In bocca al lupo per il futuro! Forza Udinese Sempre. Lazar 💫”.
E’ però tempo di guardare avanti e ai suoi nuovi tifosi, quelli della Dea, Laki ha scritto: “Pronti a partire! 💪🏼 @atalantabcSono entusiasta di questa nuova sfida e non vedo l’ora di scendere in campo! Grazie alla famiglia Percassi, alla famiglia Pagliuca, al direttore sportivo Tony D’Amico e a mister Gasperini per la fiducia e l’opportunità che mi è stata data! 🙏🏼#GoAtalantaGo ⚫️🔵”
Samardzic: “Grazie Udinese, non vi dimenticherò mai”
Tempo di saluti per Samardzic: quelli di addio all'Udinese e di nuovo inizio a Bergamo
892
articolo precedente