Home » Pussetto: per me si avvera un sogno

Pussetto: per me si avvera un sogno

Fresco di firma, Nacho Pussetto ha subito voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi del Watford.
Monica Tosolini

Fresco di firma, Nacho Pussetto ha subito voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi del Watford. Su Instagram ha detto: “Lavorerò sodo e cercherò di dare il massimo per questa maglia. Grazie per avermi voluto, è un sogno che si avvera. Vai Watford!” – I’ll work hard and try to do my best wearing this shirt. Thanks for having me, it’s a dream come true @watfordfcofficial let’s go Voy a trabajar muy duro y daré lo mejor usando esta camiseta. Gracias por contar conmigo, es un sueño estar acá. Vamos @watfordfcofficial “.

L’ormai ex bianconero, in una storia, ha anche salutato l’Udinese e i tifosi friulani: “Grazie mille per tutto, vi auguro un grande in bocca al lupo per sempre”

Al sito ufficiale, Pussetto ha poi detto: “Ho seguito spesso il Watford in questa prima parte di stagione. Ho visto anche l’ultima partita che abbiamo vinto contro il Bournemouth. Spero che i risultati positivi possano continuare per poter salire in classifica nel corso delle prossime settimane. E’ molto importante per me poter entrare in rosa il prima possibile e sono molto entusiasta, voglio iniziare subito. Se il mister mi vorrà schierare fin da sabato, io sono pronto, altrimenti farò del mio meglio in allenamento per conquistarmi spazio. Questo è un grande passo in avanti per la mia carriera. Sono orgoglioso di essere in Premier League e mi prenderò tutte le responsabilità che ne derivano. Non è stata una decisione facile quella di spostarmi perché arrivare in Inghilterra è un grande passo, ma quando ero all’Udinese ho sentito parlare molto del Watford è l’ho sempre vissuto come un club “vicino”. Tutti mi hanno parlato benissimo della squadra e ora la cosa più importante è che mi possa integrare nel minor tempo possibile”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia