Home » Pussetto al Watford: i tifosi gialloneri lo vedono ‘buono per la panchina’

Pussetto al Watford: i tifosi gialloneri lo vedono ‘buono per la panchina’

Non scalda la piazza giallonera la notizia dell'arrivo di Nacho Pussetto dall'Udinese.
Monica Tosolini

Non scalda la piazza giallonera la notizia dell’arrivo di Nacho Pussetto dall’Udinese. All’annuncio (non ancora ufficiale) del primo acquisto di mercato del Watford, la tifoseria della squadra dei Pozzo non ha reagito con entusiasmo, anzi. Molti i dubbi e le perplessità che alla fine conducono ad una opinione abbastanza diffusa: un giocatore ‘buono’ per la panchina.

Se qualcuno si augura che possa essere più utile di Success e Gray, qualcun altro che si è documentato su youtube afferma che “sembra promettente, sa trovare la porta. Non credo sarà titolare, ma comunque una buona opzione per la panchina, certamente migliore degli altri due”. C’è però chi nota che non è un bomber e che il Watford di centrocampisti ne ha in abbondanza. Servono difensori.

C’è poi qualcuno che avrebbe preferito veder arrivare Lasagna, ma gli viene fatto notare che c’è molta differenza tra la qualità del calcio in Premier e quella in serie A. In Italia, infatti, un giocatore come Okaka che al Watford non trovava spazio, riesce a essere titolare e segnare. Almeno Pereyra sarà contento di ritrovare un connazionale, viene fatto notare. E comunque, se Pussetto era abituato a fare panchina all’Udinese non dovrebbe lamentarsi per lo stesso trattamento a Londra.

Ma qualcuno, pensando al mercato, ipotizza che questa mossa possa anticipare una eventuale partenza di Deulofeu per il Milan o una probabile cessione proprio di Pereyra.

Il succo del discorso, alla fine, è che “il suo ruolo non è uno di quelli che qui andava coperto. Servono difensori e un vice Deeney”.

Insomma, pare che Nacho dovrà sgomitare parecchio per trovare spazio. E sperare che tanta buona volontà basti..

 

 

 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia