Home » Primavera sconfitta 1-2 dal Brian

Primavera sconfitta 1-2 dal Brian

Nel primo test stagionale disputato ieri ad Ampezzo contro il Brian, la Primavera di Massimiliano Moras è stata sconfitta per 1-2.
Monica Tosolini

Nel primo test stagionale disputato ieri ad Ampezzo contro il Brian, la Primavera di Massimiliano Moras è stata sconfitta per 1-2. In vantaggio al 26′ con Garbero su assist di Rossitto, le zebrette sono state raggiunte dopo 2 minuti dal gol di Smrtnik. Nella ripresa al 33′ Cucchiaro commette fallo da rigore su Alessio: Tagliavacche trasforma.

Udinese (3-5-2): Piana (dal 35pt Carnelos); Maset (dal 1st Fedel), Codutti (dal 36st Caissutti), Coccetta (dal 1st Zuliani); Rossitto (dal 1st Amoroso), Pinzi (dal 1st Basha R.), Castagnaviz, Fedrizzi (dal 1st Cucchiaro), Cum (dal 1st Del Fabro); Garbero (dal 1st Kamagate), Basha S. All. Moras.

Il tecnico bianconero, al canale ufficiale, ha commentato: “L’atteggiamento dei ragazzi è stato positivo. Ho visto un’altissima percentuale di miglioramento date le caratteristiche e lo spessore umano di questi ragazzi, penso che possiamo permetterci di guardare al futuro con grande positività. Mi dispiace per il risultato, siamo stati un po’ ingenui ma, per fortuna, c’è ancora tempo per lavorare su questo tipo di ingenuità che sono l’unica cosa che non mi è piaciuta oggi. Continueremo a giocare con il 3-5-2 perché vogliamo essere l’anticamera della Prima Squadra, da cui andrò a prendere tutte le idee e i concetti che introdurrà mister Gotti. Sono fiducioso per il percorso di crescita che avranno i ragazzi quando da gruppo diventeranno squadra. È stato un ritiro positivo con tanti duri allenamenti, adesso rientriamo a Udine e i ragazzi avranno due giorni di riposo. Riprenderemo la preparazione da martedì”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia