Home » Prefetto Napoli: “Udinese-Napoli si giocherà alle 20,45”

Prefetto Napoli: “Udinese-Napoli si giocherà alle 20,45”

Udinese-Napoli si giocherà giovedì alle 20,45.
Monica Tosolini

Udinese-Napoli si giocherà giovedì alle 20,45. L’annuncio arriva dal Prefetto di Napoli Claudio Colomba al termine della riunione che si è tenuta questa mattina nel capoluogo campano alla presenza del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, del sindaco Gaetano Manfredi e del questore Alessandro Giuliano. 

Al termine della riunione, alle 11, in conferenza stampa il Prefetto Colomba ha dichiarato: “Voglio ringraziare i napoletani, l’esperimento di domenica è stato assolutamente positivo. C’è stata una piena osservanza dei blocchi cittadini, Napoli e i napoletani hanno dato una risposta bellissima. Da mercoledì sera ripartirà il piano messo in atto domenica con i varchi, qualora non si dovessero verificare le condizioni per la vittoria dello scudetto ritornerá tutto come prima. Giovedì lo stadio Maradona sarà aperto per permettere di vedere Udinese-Napoli. Ci sarà più tardi un comitato ad Udine, al momento la partita è confermata alle 20.45”.

Giovedì al Maradona ci saranno dieci maxischermi per seguire Udinese-Napoli: il biglietto costerà 5 euro e l’incasso sarà devoluto in beneficenza.

Aurelio De Laurentiis ha spiegato: “Mi è venuto in mente, vista la limitazione del settore ospiti quando si va in trasferta, di dare vita a un’implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con altri otto schermi, uno per ogni settore: sono schermi supplementari dove poter trasmettere in diretta la partita di Udine. Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di 5 euro, identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando per gli abbonati. È chiaro che dedotti i costi, il risultato economico verrà devoluto in beneficenza, è chiaro che il Questore e il Prefetto hanno dato il via a un’implementazione dei servizi per la sicurezza ed è chiaro che tutti ci auguriamo di accompagnare il Napoli verso il traguardo agognato. E’ chiaro anche che quella mini festa che era in programma domenica scorsa, la riproporremo domenica prossima con la Fiorentina”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia