Home » Porte aperte al Bruseschi, senza Thauvin

Porte aperte al Bruseschi, senza Thauvin

L'attaccante francese non ha preso parte alla seduta pomeridiana
Monica Tosolini

Terzo appuntamento ‘porte aperte’ oggi al Bruseschi, una occasione per vedere da vicino i lavori della squadra di Runjaic. Nonostante il maltempo, sono stati circa un centinaio i tifosi accorsi, ombrelli sul capo, per assistere alla seduta pomeridiana.
Tutti speravano di ritrovare, magari per un lavoro a parte, Alexis Sanchez: il cileno non si è visto. Ma a svolgere lavoro personalizzato c’era il suo connazionale, il giovane Damian Pizarro, con un preparatore a dirigerlo. Buone notizie sono arrivate invece dal difensore Lautaro Giannetti e dal laterale sinistro Hassane Kamara, che hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo e che quindi dovrebbero tornare a disposizione per sabato.
Non c’era, invece, oggi all’allenamento il capitano Florian Thauvin. Una assenza che si è fatta notare e che ha stupito i più. Pare che il francese sia uscito acciaccato dalla sfida con l’Inter. A tre giorni dalla sfida con il Lecce, la sua assenza genera un po’ di preoccupazione ma la società parla di ‘gestione’ del giocatore. Surplus di allenamento personalizzato a fine seduta per James Abankwah, che con una difesa in emergenza potrebbe trovare spazio.
A fine allenamento, il mister ma anche alcuni giocatori sono passati a salutare i tifosi.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia