Home » Okaka: non bisogna scherzare con la salute, è ora che chi deve prendere decisioni, lo faccia

Okaka: non bisogna scherzare con la salute, è ora che chi deve prendere decisioni, lo faccia

Stefano Okaka ha commentato a Sky il pareggio di questo pomeriggio contro la Fiorentina, partendo dal prepartita
Monica Tosolini

Stefano Okaka ha commentato a Sky il pareggio di questo pomeriggio contro la Fiorentina, partendo dal prepartita: “Una domenica differente, perchè non puoi mai staccare la spina ma davanti a questi problemi diventa poi difficile farne a meno. Quindi abbiamo cercato di riattaccarla durante la partita ed è venuto fuori un punto, ma adesso vediamo quello che succede fuori dal campo perchè la situazione, come vediamo, sta andando avanti e di fronte alla salute, penso non si debba scherzare. Chi dovrà prendere delle decisioni, speriamo le prenda per il bene di tutta la Nazione”.

Ci sono tante voci. La tua qual’è? “Di fronte alla salute la scelta diventa facile. Se il problema si complica, la scelta è scontata. Siamo tutti esseri umani: deve prevalere la salute e il benessere di tutti”.

Il punto, quanto vale? “Con questa classifica un punto in più o in meno può fare la differenza, anche perchè ti permette di sorpassare le squadre, adesso abbiamo scavalcato il Torino. Non stiamo perdendo. Cercheremo di vincere le prossime partite, ma l’importante è sempre non perdere e avere queste prestazioni che stiamo avendo da gennaio ad adesso. Prima o poi raccoglieremo quanto meritiamo”.

Il problema del gol: “Non abbiamo fatto tantissimi gol, ma per non perdere dobbiamo difendere. Poi capiteranno le occasioni in cui saremo più cinici e faremo gol”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia