Home » Okaka: i punti in trasferta sono pesanti

Okaka: i punti in trasferta sono pesanti

Stefano Okaka è intervenuto a Radio Sportiva e ha parlato di Udinese e del campionato in corso
Monica Tosolini

Stefano Okaka è intervenuto a Radio Sportiva e ha parlato di Udinese e del campionato in corso: “Siamo partiti bene, speriamo di continuare così e a fare punti per fare felici i nostri tifosi. In questo campionato le squadre sono molto livellate, è difficile fare punti in trasferta, ma quando ci riesci sono punti pesanti. Il mio 2020 sarà perfetto se avrò continuità e riuscirò ad aiutare l’Udinese ad avere una posizione migliore degli ultimi anni”.

Il Torino ti vuole: accendi sempre il mercato: “Ci sono sempre state voci di mercato su di me fin dal primo giorno, non passo mai di moda (ride, ndr). Sono ad Udine e mi devo concentrare sull’Udinese”.

Con mister Gotti l’Udinese ha svoltato: “Gotti ci sta dando la tranquillità che ci serviva e insegnando molto su tutti i lati. Il mister ha avuto una vita e un passato molto diverso, ha due lauree, ma quando sei in campo vuoi vincere e vuoi portare a casa dei risultati”

I compagni: De Paul? “È un giocatore che può diventare un fuoriclasse, normale che ci siano grandi club interessati. Se continua così non avrà problemi a trovare posto in una grande squadra per esprimere il suo talento”.

Musso? “Quest’anno ha avuto un miglioramento incredibile, è un nostro punto fermo, ha un talento straordinario e dà una grande sicurezza. Spero per lui che possa ambire ad andare in un top club europeo”.

Classifica cannonieri: come la vedi? “Immobile bomber straordinario, Lukaku attaccante di fama mondiale, Ronaldo leggenda. Speriamo che continuino così per il bene della nostra Serie A”.

Lotta scudetto? “Juventus e Inter sono sicuramente le favorite. Fa piacere sfidare grandi campioni come Ronaldo, Ribery e Ibrahimovic, ma la competitività la danno le squadre medie e piccole, è lì che si alza il livello medio del torneo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia