Home » Oggi al Bruseschi: sgambata per Pereyra

Oggi al Bruseschi: sgambata per Pereyra

L'Udinese si è allenata in mattinata al Bruseschi. Per Gotti, però, oggi un occhio al campo e uno all'infermeria.
Monica Tosolini

L’Udinese si è allenata in mattinata al Bruseschi. Per Gotti, però, oggi un occhio al campo e uno all’infermeria. Proprio da lì sono arrivate buone nuove su Pereyra, che ha svolto gli esami strumentali per accertare l’entità del malanno muscolare alla coscia sinistra: le sue condizioni inducono all’ottimismo, tanto che il giocatore si è subito messo al lavoro per una seduta personalizzata in palestra. E’ chiaro che la cautela, in questi casi, è d’obbligo, ma non si esclude il recupero dell’argentino per domenica.

E’ rientrato anche Larsen, esentato dall’ultimo impegno in Nazionale in programma domani a Bruxelles. Il danese ha svolto una seduta personalizzata defaticante e sarà a disposizione domenica.

Ancora lavoro individuale per Walace, per il quali si procede con prudenza: se tutto procederà nel migliore dei modi, sarà disponibile per la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina il 25 novembre.

Sono attesi invece per giovedì i quattro nazionali ancora impegnati con le rispettive selezioni: De Paul stanotte contro il Perù; Okaka e Lasagna che sono a disposizione di Mancini per la sfida con la Bosnia di domani; Nestorovski impegnato sempre domani contro l’Armenia.

Gotti ha comunque a disposizione un gruppo numeroso con cui preparare la delicata gara contro il Genoa. Da giovedì ritroverà tutti i componenti della rosa.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia