Home » Oggi al Bruseschi: sempre a parte Deulofeu e Okaka

Oggi al Bruseschi: sempre a parte Deulofeu e Okaka

L'Udinese ha ripreso la preparazione in vista del Genoa con una doppia seduta. In mattinata la squadra, divisa in gruppi, si è alternata nei lavori in palestra.
Monica Tosolini

L’Udinese ha ripreso la preparazione in vista del Genoa con una doppia seduta. In mattinata la squadra, divisa in gruppi, si è alternata nei lavori in palestra. Nel pomeriggio, dopo un breve passaggio in sala video, gli uomini di Gotti si sono ritrovati sui campi del Bruseschi per una seduta tecnico-tattica. Si sono allenati ancora a parte sia Deulofeu che Okaka: quest’ultimo, adesso, sembra più vicino al rientro e, se tutto procederà per il meglio, potrebbe essere impiegato sabato per uno spezzone a Genova.

A Pereyra e De Paul è stato riservato un allenamento differenziato programmato: nessun acciacco, quindi, solo un trattamento di routine a supporto del recupero della condizione migliore. Sempre terapie per Ouwejan, che non riesce a smaltire il problema alla pianta del piede che lo sta tormentando da qualche settimana.

Forestieri, invece, è ormai a disposizione e potrebbe essere impiegato contro la sua ex squadra sabato a Marassi.

Sempre out Samir, come i lungodegenti Jajalo, Palumbo, Prodl e Pussetto che proseguono nei rispettivi percorsi di recupero.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia