Home » Oggi al Bruseschi: Forestieri al lavoro per il recupero

Oggi al Bruseschi: Forestieri al lavoro per il recupero

Seduta mattutina sotto una scrosciante pioggia per l'Udinese, alla ripresa dei lavori dopo il giorno di pausa.
Monica Tosolini

Seduta mattutina sotto una scrosciante pioggia per l’Udinese, alla ripresa dei lavori dopo il giorno di pausa. Buone notizie arrivano da Fernando Forestieri, fermato da uno stiramento alla coscia: già ieri il numero 45 si è allenato sul campo e oggi prosegue nel percorso di recupero. L’argentino non sarà disponibile per il Torino e nemmeno per l’infrasettimanale con il Crotone, ma punta alla successiva trasferta in casa del Cagliari.

Sono passati ormai dieci giorni da quando il Dt Pierpaolo Marino ha annuciato che il Covid era entrato in casa bianconera. E’ lecito, quindi auspicarsi che dopo Nestorovski e Mandragora, tornati già sabato tra i convocati, altri giocatori siano avviati al recupero e possano essere a disposizione sabato a Torino. Fuori dall’elenco dei convocati per l’Atalanta, oltre al lungodegente Prodl e agli ultimi infortunati Jajalo e Forestieri, erano rimasti De Maio, Ouwejan, Lasagna e Okaka. Qualcuno di loro potrebbe alla fine esserci a Torino, ma lo sapremo solo strada facendo.

Nel frattempo la preparazione prevede una seduta mattutina per domani e una pomeridiana giovedì e venerdì. Quindi la partenza per Torino dove sabato, alle 18, l’Udinese affronterà i granata di Giampaolo.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia