Home » Oggi al Bruseschi: De Maio di nuovo in gruppo

Oggi al Bruseschi: De Maio di nuovo in gruppo

Mister Gotti ha dato appuntamento alla squadra per questo pomeriggio. In campo già dalle 15 i portieri, poco più tardi il resto della rosa.
Monica Tosolini

Mister Gotti ha dato appuntamento alla squadra per questo pomeriggio. In campo già dalle 15 i portieri, poco più tardi il resto della rosa. In programma una seduta tecnico-tattica sul campo per chi è subentrato contro il Crotone e chi ha giocato di meno; in programma poi una partitella alla quale hanno preso parte anche Deulofeu, Arslan, Pussetto e gli altri. In vista della trasferta di Cagliari Gotti potrebbe ritrovare De Maio, riaggregatosi oggi al gruppo dopo il differenziato di ieri. Da verificare le condizioni di Forestieri, che potrebbe rientrare in gruppo domani e candidarsi quindi alla convocazione per domenica.

De Paul, il più atteso, si è allenato regolarmente con i compagni dopo gli accertamenti di ieri: a Cagliari ci sarà.

La squadra bianconera si allenerà ancora domani mattina e poi sabato pomeriggio sosterrà la rifinitura prima di volare a Cagliari.

Nessuna sosta, poi, in vista dell’ultimo impegno dell’anno contro il Benevento: la squadra avrà tre giorni di sosta il 25,26 e 27 dicembre.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia