Home » Oggi al Bruseschi: buone notizie da Bijol, Success e Masina

Oggi al Bruseschi: buone notizie da Bijol, Success e Masina

L'Udinese ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista della trasferta di domenica al Dall'Ara di Bologna.
Monica Tosolini

L’Udinese ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista della trasferta di domenica al Dall’Ara di Bologna. Diverse le buone notizie per mister Sottil, a partire dai primi rientri dei nazionali per proseguire con le condizioni degli ‘acciaccati’. 

Si sono allenati, ma come dopo ogni impegno internazionale a parte, Bijol, Lovric e Pafundi, i primi ‘nazionali’ rientrati a Udine. Il fatto che il difensore sloveno abbia svolto il consueto lavoro post partita fa capire che il giocatore potrà essere a disposizione contro il Bologna. Almeno per lui, quindi, allarme rientrato.

Ed è rientrato anche l’allarme per Success, fermato la scorsa settimana da un attacco influenzale dal quale si è ripreso. L’attaccante ha lavorato in gruppo.

E in gruppo, ma solo parzialmente, ha lavorato anche Adam Masina: il suo recupero per il Bologna sarebbe preziosissimo e lui sicuramente vorrà esserci. Starà allo staff e a Sottil decidere se sarà opportuno rischiare. La sua situazione, evidentemente, sarà monitorata giorno per giorno.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia