Home » Nuytinck: “Il mio cuore è a Udine”

Nuytinck: “Il mio cuore è a Udine”

Bram Nuytinck, ospite al canale ufficiale ha subito parlato dell'umore dello spogliatoio: "Dopo 3 sconfitte l'umore non è mai buono.
Monica Tosolini

Bram Nuytinck, ospite al canale ufficiale ha subito parlato dell’umore dello spogliatoio: “Dopo 3 sconfitte l’umore non è mai buono. Abbiamo giocato bene, ma perdere tre gare di fila non è mai bello”.

Rigori dati e non dati: “Il fallo su Nacho era rigore, il fallo di Walace no” sentenzia Nuytinck.

Udinese diversa nella ripresa: “Contro la Roma era ovvio, perchè contro il Napoli eravamo partiti bene e poi abbiamo preso due gol. Nella partita dopo volevamo essere più sicuri. Contro la Fiorentina potevamo fare meglio. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa, ma non saprei dire cosa ha cambiato il volto della partita”.

Ieri hai dato vita ad un bel duello con Vlahovic: “Lui è molto forte. Io ho fatto di tutto per limitarlo. Mi spiace che alla fine abbia segnato”

Come ti trovi qui? “Sono qui da 5 anni, il mio cuore è qui. Per me questo posto è bellissimo, conosco tutti”.

Che capitano sei? “Io parlo sempre con i miei compagni, con il mister, con tutti. E’ importante per un capitano. Ma non lo faccio per la fascia, io sono me stesso”.

Il problema del gol? Negli ultimi anni si è sofferto parecchio: “Quest’anno penso sarà diverso, abbiamo 4 o 5 attaccanti molto forti. Pussetto ha recuperato dall’infortunio, ci sono Deulofeu, Beto e non solo”.

Beto? “E’ molto forte. E’ strano: è alto ma rapidissimo. Si vede anche in allenamento che lui è fortissimo. Sono molto contento che sia in squadra con noi. E’ molto utile anche di testa”.

Un messaggio ai tifosi? “Io ho molta fiducia in questa squadra. Secondo me giochiamo bene e possiamo fare molta strada quest’anno”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia