Home » Nuytinck: “Continuerò a dare tutto”

Nuytinck: “Continuerò a dare tutto”

Prima di immergersi nelle meritate vacanze, Bram Nuytinck su Instagram ha tracciato un bilancio di questo suo anno che sta per terminare e ha fatto una promessa ai tifosi
Monica Tosolini

Prima di immergersi nelle meritate vacanze, Bram Nuytinck su Instagram ha tracciato un bilancio di questo suo anno che sta per terminare e ha fatto una promessa ai tifosi: “Continuerò sempre a dare tutto”. Queste le sue parole: “A crazy way to close the year 2021 like this. A lot has happened in the past year and it was not always easy. I got injured at the end of last season and I have suffered from that for a long time this season as well. the most important thing for me is to always make sure you keep working hard and keep going, this has brought me a lot and also in the new year I will continue to give everything. Now it’s time to relax, recover and spend time with my family, girlfriend and friends I haven’t seen in a long time. I’ll see you in 2022⚪️⚫️”.

“Un modo folle di chiudere il 2021. Molto è successo nell’anno scorso e non è sempre stato facile. Mi sono infortunato al termine della passata stagione e per questo ho sofferto a lungo, anche in questo campionato. La cosa più importante per me è essere sicuro di lavorare sodo e andare avanti, questo mi ha dato molto e anche nel prossimo anno continuerò a dare tutto. Ora è tempo di rilassarsi, recuperare e trascorrere il tempo con la mia famiglia, la mia ragazza, i miei amici che non vedo da tanto tempo. Ci rivediamo nel 2022”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia