Home » Nestorovski: “Mi sento importante in questa squadra”

Nestorovski: “Mi sento importante in questa squadra”

Ilija Nestorovski è il giocatore che è riuscito a far assegnare il primo rigore stagionale in favore dell'Udinese, quello che ha portato ad un pareggio che sembrava difficile riagguantare.
Monica Tosolini

Ilija Nestorovski è il giocatore che è riuscito a far assegnare il primo rigore stagionale in favore dell’Udinese, quello che ha portato ad un pareggio che sembrava difficile riagguantare. L’attaccante macedone racconta che dopo un buon primo tempo “dove abbiamo giocato un buon calcio, abbiamo perso sicurezza avendo preso gol nei primi minuti. Per fortuna abbiamo pareggiato conquistando un punto a Udine.”

Sul suo impiego: “Mi sento importante in questa squadra, ogni giorno negli allenamenti mi impegno al 100% ed aiuto i giovani giorno dopo giorno. Quando entro in campo voglio essere pronto per dare il mio contributo. Oggi ho guadagnato un rigore che ha permesso alla squadra di pareggiare, sono contento.”

“Dico la verità, in questo campionato non ci sono partite facili. Ci sono, ogni giornata, risultati sorprendenti. Ci sono anche gli avversari in campo, non giochiamo sempre e solo noi. Noi ci importa chi dobbiamo affrontare, prepariamo al massimo ogni partita a prescindere dall’avversario.” – conclude Nestorovski.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia