Altro gol pesante, dopo quello di Torino, per Ilija Nestorovski, ospite del canale ufficiale. L’attaccante macedone ha spiegato così la sua gioia: “Ero contento perchè così anche io posso aiutare i miei compagni, perchè sapevo che mancavano pochi minuti alla fine e pensavo che l’avremmo portata a casa, ci saremmo presi i tre punti”.
Ieri sei stato fondamentale. A livello di amalgama di gruppo, siete ancora più compatti rispetto allo scorso anno? “Siamo un grande gruppo, lo abbiamo dimostrato anche ieri, avevamo solo sei giocatori in panchina e prendersi tre punti con la Fiorentina è tanta roba. Dispiace che non ci fossero i tifosi. Di nuovo, come un anno fa, contro la Fiorentina senza i tifosi. La curva era vuota, ma spero che piano piano possano tornare allo stadio”.
All’andata tre punti in cinque partite, adesso dieci. Cosa è cambiato? “Siamo partiti male perchè mancavano tanti giocatori, molti sono arrivati a fine mercato, altri avevano problemi di infortuni. Ora abbiamo fatto veramente bene e speriamo di continuare così”.
Due gol quest’anno, finora: “Due gol entrambi validi. L’anno scorso 4 gol non considerati validi”.
E quel cioccolatino di De Paul per il tuo colpo di testa? “La palla di De Paul veramente bella, da grande campione come è Rodrigo”.
Sei uno che non molla mai, nemmeno in allenamento? “Nella mia lingua non esiste l’espressione ‘mollare’. Io non mollo mai. Anche quando non gioco sono al 200% per dimostrare ad allenatore e compagni che sono pronto, se mi arriva l’opportunità di giocare”.
Preferisce giocare come seconda punta? “Io preferisco giocare”.
Il salto di qualità che tutti attendono. Ci siamo? “Piano piano, partita dopo partita maturiamo come giocatori e come squadra. Ieri contro la Fiorentina abbiamo dimostrato maturità, abbiamo aspettato fino all’87’ per fare gol. Spero che nelle due prossime partite faremo ancora di più”.