Home » Nani: “Sanchez tornerà presto”

Nani: “Sanchez tornerà presto”

Il dirigente bianconero: "Rosa completa, speriamo di non dover intervenire a gennaio"
Monica Tosolini

Il dirigente bianconero Gianluca Nani, riferimento di mercato per Watford e Udinese, ha parlato a tuttomercatoweb delle operazioni estive dell’Udinese e, a proposito del ritorno di Alexis Sanchez, ha detto: “È un calciatore importantissimo perché ci trasmette la mentalità giusta e la voglia di ambire al massimo traguardo. Quando lo avremo in campo ci aiuterà anche lì, ma fuori dal campo e già un punto di riferimento per tutti. Non vogliamo accelerare il suo recupero. Ma tornerà presto”. In merito al mercato bianconero, “Abbiamo fatto un mercato in linea con gli obiettivi. Abbiamo venduto i calciatori che era giusto vendere. Perez ci ha chiesto di giocarsi questa carta in un club europeo importante e lo abbiamo accontentato. E come sempre abbiamo investito su giovani che possono rappresentare elementi importanti per il futuro”.
Sull’addio di Samardzic, ha confermato l’interesse del Milan per il serbo: ““Il Milan si era informato si, ma non abbiamo mai intavolato una vera trattativa. L’Atalanta invece ha fatto l’offerta giusta, è stato il club che ha voluto di più il calciatore”.
Sui talenti acquistati in estate: “Abbiamo tanti giovani interessanti. Bravo ad esempio ha giocato in Real Madrid e Bayer Leverkusen. Pizarro ha fatto benissimo in Cile. Ma non vorrei dimenticarne uno piuttosto che un altro. Abbiamo aspettative importanti su tanti ragazzi”.
E si guarda già al futuro: “Questo è il momento in cui si pensa già al futuro e ad anticipare la concorrenza. Poi le trattative non iniziano certo adesso. Gennaio è presto, speriamo di non aver bisogno di intervenire. Abbiamo due rose complete. Sia all’Udinese che al Watford”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia