Home » Marino: “Prenderemo ancora un difensore, un giocatore subito utilizzabile”

Marino: “Prenderemo ancora un difensore, un giocatore subito utilizzabile”

Pierpaolo Marino a Sky prima della gara contro la Juventus è stato chiamato a commentare la rabbia per il contesto della gara con l'Atalanta
Monica Tosolini

Pierpaolo Marino a Sky prima della gara contro la Juventus è stato chiamato a commentare la rabbia per il contesto della gara con l’Atalanta: “L’arrabbiatura non passerà perchè fin quando la classifica non ci darà quello che ci meritiamo come posizione, rimarrà. Contro l’Atalanta è successo qualcosa che io in 40 anni non avevo mai visto. Non ho niente da imparare da quella vigilia: c’è rammarico perchè nello sport tutti devono essere messi nelle condizioni di giocare al loro meglio per la regolarità. Ho fatto 34 campionati, ma un momento così irrazionale non l’avevo mai visto. Il nuovo protocollo? Spero che la Federcalcio ponderi bene tutto, perchè i Primavera non professionisti non devono andare in campo allo sbaraglio in serie A. Ma per la Lega è una sconfitta il fatto che solo adesso si sia chiesto un parere del Governo”.

Mercato. Dopo Benkovic, arriverà anche Pablo Marì o Izzo? “Vogliamo integrare un reparto competitivo. Benkovic è un acquisto prospettico,i nostri scouting lo conoscono bene. Con calma lo metteremo nelle condizioni di esprimersi al meglio. Sicuramente faremo ancora un difensore, un elemento subito utilizzabile”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia