Home » Marino: “Nessuna offertona per Beto”

Marino: “Nessuna offertona per Beto”

Il Dt bianconero a Dazn ha affrontato temi di mercato
Monica Tosolini

Pierpaolo Marino ha affrontato l’argomento mercato a Dazn rispondendo innanzitutto alla fatidica domanda sul futuro di Beto: “Beto al Napoli? Io l’offertona non l’ho vista, ma lui ha una clausola quindi non c’è da fare discussione. E’ un giocatore importantissimo, ha dei grandi margini di miglioramento e finché possiamo tenerlo lo teniamo altrimenti tratteremo con chi lo vuole“.

Per quanto riguarda Samardzic, l’intenzione dell’Udinese è quella di puntare ancora su di lui. Infatti ha spiegato che “Deve ancora, avendo margini di miglioramento enormi, fare un ulteriore step con noi. Se poi arriva qualcuno che vuole fare l’affare deve arrivare a quanto noi prevediamo possa valere”.

Infine su Pereyra ha ribadito che, se addio ci sarà, non sarà traumatico: “Con lui parliamo continuamente perché ha con la famiglia Pozzo un rapporto ultradecennale ma soprattutto ottimo. Pereyra ha un’età nella quale si devono fare dei ragionamenti e si faranno insieme, ma comunque vada non ci sarà una chiusura traumatica“.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia