Home » Magda Pozzo: Pessimista sulla ripresa

Magda Pozzo: Pessimista sulla ripresa

Intervenuta alla trasmissione 'Tutti convocati' su Radio 24, Magda Pozzo ha commentato la situazione attuale del calcio in seguito al coronavirus
Monica Tosolini

Intervenuta alla trasmissione ‘Tutti convocati’ su Radio 24, Magda Pozzo ha commentato la situazione attuale del calcio in seguito al coronavirus: “Deve esserci un senso comune di tutti, metterci insieme e trovare soluzioni per far sopravvivere le società”, le sue parole riprese da tuttomercatoweb.com. “Nessuno riesce a far fronte agli impegni economici senza i ricavi derivanti dai contratti in essere”.

Quando si potrà tornare a giocare? “Qualsiasi discorso sembra prematuro ora. Più si va avanti più siamo pessimisti sul fatto di riprendere il campionato. Come società abbiamo dovere di mandare messaggi precisi, di salvaguardare giocatori e tifosi. Prima che si riesca a riprendere, pensiamo anche all’umore dei ragazzi. Noi stiamo mantenendo una routine a casa coi giocatori, ma è evidentemente complicato. Ora sono pessimista, per quello che concretamente sto vedendo”. Avete osservato un periodo di auto-isolamento.

“L’ultima partita è stata quella contro la Fiorentina a porte chiuse, quindi i nostri giocatori hanno fatto 15 giorni di quarantena. Continuano ad allenarsi a casa. Dovevano ricominciare oggi, ma abbiamo deciso di posticipare l’inizio degli allenamenti, non ci sembrava il caso”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia