Home » L’Udinese annuncia il nuovo management team tecnico-sportivo

L’Udinese annuncia il nuovo management team tecnico-sportivo

Gianluca Nani ricoprirà il ruolo di Group Technical Director. Gökhan Inler sarà il Responsabile dell’Area Tecnica
Monica Tosolini

Gianluca Nani e Gokhan Inler: sono loro le nuove figure nello staff dirigenziale dell’Udinese. La società friulana le ha appena ufficializzate con una nota in cui indica i rispettivi compiti: “Udinese Calcio annuncia le nomine di Gianluca Nani come Group Technical Director e di Gökhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese.
Gianluca Nani porterà un consistente bagaglio di competenze grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo del calcio italiano e internazionale. Nani ha dimostrato una straordinaria capacità di sviluppare talenti, implementare strategie vincenti e guidare squadre verso il successo. Lavorerà a stretto contatto con il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica Gökhan Inler, l’allenatore e tutto il team Udinese e ne supervisionerà la direzione tecnica.
Gökhan Inler ha vestito la maglia bianconera dal 2007 al 2011 diventando un punto di riferimento per la squadra e i tifosi. Questa scelta riflette la volontà della società di puntare su una figura di grande esperienza calcistica oltre che di grande conoscenza della realtà friulana.
Queste nomine rappresentano un passo importante nel percorso di crescita e innovazione del club con l’obiettivo di raggiungere risultati sempre più ambiziosi”.

Nani e Inler saranno presentati martedì 18 giugno.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia