Home » Lovric: “Sognare è fondamentale”

Lovric: “Sognare è fondamentale”

Oltre 500 persone, tra atleti, dirigenti, collaboratori e famiglie presenti questa sera al PalaCUS "A.G. Giumanini" di Udine per la Festa di Natale del settore giovanile bianconero.
Monica Tosolini

Oltre 500 persone, tra atleti, dirigenti, collaboratori e famiglie presenti questa sera al PalaCUS “A.G. Giumanini” di Udine per la Festa di Natale del settore giovanile bianconero. Una serata di festeggiamenti e soprattutto l’occasione perfetta per celebrare i successi ed i risultati dei nostri ragazzi che portano con orgoglio in giro per l’Italia i colori bianconeri ed il nome dell’Udinese Calcio. All’evento hanno partecipato il Direttore Generale dell’Udinese Calcio Franco Collavino, il Responsabile dell’Area Tecnica bianconera Pierpaolo Marino ed i giocatori Sandi Lovric e Simone Pafundi.

Sandi Lovric ha commentato: “Ho detto ora a Pafundi che mi fa piacere vedere qua tutti questi ragazzi. Come ha detto giustamente prima il Direttore, sognare è fondamentale. Anche io ho sognato tanto e quindi dovete inseguire il vostro sogno ed un giorno, speriamo, di vedervi qua a giocare alla Dacia Arena.”

Simone Pafundi, poi: “Per me è un po’ strano stare qua, fino all’anno scorso ero seduto tra di voi. Sogno sempre, ogni giorno, perché sono giovane e non ho ancora fatto nulla. Voglio fare sempre di più e migliorare ogni giorno. Vi auguro a tutti Buon Natale e buone feste.” 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia