Home » L’Equipe: Il Lens surclassa l’Udinese

L’Equipe: Il Lens surclassa l’Udinese

L'Equipe ha commentato il netto successo del Lens sull'Udinese.
Monica Tosolini

L’Equipe ha commentato il netto successo del Lens sull’Udinese. Il quotidiano francese ha scritto:”Il Lens surclassa l’Udinese nell’ultima partita di precampionato. Ancora in gol Christopher Wooh con la sua nuova squadra-

 Il Lens ha dominato facilmente il club italiano dell’Udinese questo sabato (4-1) davanti ai tifosi che sono venuti numerosi allo stadio Bollaert-Delelis. Sicuramente molto motivato dall’idea di trovare uno stadio Bollaert-Delelis quasi pieno, la squadra francese è andata subito in rete contro l’Udinese, segnando tre gol già nel primo tempo. Gli Artésiens si sono assicurati il ​​successo grazie a Christopher Wooh (12°), che ha segnato il suo secondo gol con i suoi nuovi colori, Ismaël Boura (16°) e Simon Banza (45° + 2).

Nel secondo tempo, i Lensois hanno rallentato e subìto un gol (Samir, 78esimo) prima di farne un altro negli ultimi secondi con il subentrato David Costa (89esimo). Con questo successo (4-1), Lens sta guadagnando fiducia prima dell’inizio della stagione di Ligue 1 in casa del Rennes l’8 agosto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia