Home » Le pagelle dei bianconeri

Le pagelle dei bianconeri

Ancora male Lasagna
Monica Tosolini

MUSSO 6: solo parate di normale amministrazione nel primo tempo, bravo a non farsi sorprendere dalla deviazione di un proprio compagno. Nella ripresa una parata sul primo palo su tiro di Orsolini, sul gol non può nulla. 

BECAO 6,5: concentrato e molto concreto negli interventi, non rischia mai quando deve chiudere sull’avversario diretto. Nella ripresa si spinge anche in avanti. 

EKONG 6,5: buon primo tempo del centrale difensivo sia nelle chiusure di testa che in quelle di piede, sempre ben posizionato. Nella ripresa è sempre ordinato. 

NUYTINCK 6,5: l’olandese è attento quando deve intervenire, è efficace e non rischia nulla. Buona anche l’impostazione della manovra. Nella ripresa si fa sentire con i compagni e interviene sempre bene. 

LARSEN 6: si fa sorprnedere una sola volta da Mbaie, per il resto attacca coi tempi giusti anche se non va quasi mai al cross, in difesa è attento nelle chiusure. Nella ripresa spinge meno. 

SEMA 6: un paio di azioni personali una delle quali veramente pericoosa con cross nel cuore dell’area rossoblu. E’ costretto all’uscita per infortunio. 

MANDRAGORA 6: buona la distribuzione di palla davanti alla difesa, è attento a non intervenire in maniera pericolosa sull’avversario diretto. Nella ripresa appoggia di più la fase offensiva. 

FOFANA 6: cerca di innescarsi con la propria dinamicità, gioca bene tra le linee e distribuisce bene palla tranne in una occasione. In difesa è prezioso quando c’è bisogno di fare densità. Sostituito nella ripresa. 

DE PAUL 6: cercato dai compagni per tutto il primo tempo non riesce a creare fino alla punizione che trova perfettamente l’intervento di testa di Okaka. Nella ripresa si sacrifica anche in fase difensiva, orchestra un buon contropiede. 

OKAKA 6,5: finalmente la mette dentro stavolta di testa intervenendo bene sulla pennellata di De Paul, per il resto si mette a disposizione dei compagni. Nella ripresa solo tanto sacrificio. 

LASAGNA 5,5: come al solito tanto movimento da parte dell’attaccante ma zero occasioni da gol e un tiro che finisce in curva. Nella ripresa ha un’occasione ma viene anticipato all’ultimo dall’avversario. 

ZEGELAAR dal 37′ 6: deve sostituire Sema, si alza coi tempi giusti nche se non va al cross, intervento rischioso su Orsolini in chiusura di tempo. Nella ripresa gioca una partita onesta, buona una chiusura su tiro avversario. 

WALACE dal 63′ 5,5: dà fisicità al reparto ma non incide in fase offensiva. 

JAJALO dal 81′: sv.

GOTTI 6: nonostante il pareggio la sua squadra gioca una gara quadrata, molto concreta in fase difensiva. Peccato per il gol preso nel recupero.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia