Home » Le pagelle dei bianconeri

Le pagelle dei bianconeri

Bene la difesa
Monica Tosolini

MUSSO 6: nel primo tempo un paio di buone parate soprattutto in finale di primo tempo sugli sviuluppi di un angolo per il Verona salva la sua porta in due tempi. Nella ripresa un paio di parate. 

BECAO 6: si fa sorpredere una sola volta dalla velocità di Borini poi è attento negli interventi sia di piede che di testa. Nella ripresa non concede nulla. 

EKONG 6: non è molto impegnato nel corso del primo tempo comunque tiene bene la posizione e chiude bene quando deve intervenire. Nella ripresa viene ammonito per un fallo evitabile. 

NUYTINCK 6,5: attento negli interventi non è molto impegnato anche se il suo contributo lo riesce a dare anche in aiuto a Sema. Nella ripresa salva sulla linea su tiro di Zaccagni. 

LARSEN 6: il danese attacca la profondità anche se va poco al cross, in fase difensiva è attento anche se non riesce ad essere mai incisivo quando attacca. Nella ripresa prova la conclusione in porta. 

SEMA 5,5: non attacca con la solita veemenza anche perchè la sua corsia viene ben intasata dai veronesi che difendono. Non va mai al cross. Oggi non incide. 

MANDRAGORA 5: primo tempo nervoso per il centrocampista che fa qualche fallo di troppo rischiando il giallo. Appogggia poco la fase offensiva e va una sola volta alla conclusione. Nella ripresa non cresce. 

FOFANA 5: si accende a tratti andando a giocare fra le linee avversarie, tenta la conclusione un paio di volte anche con scarsa fortuna. Nella ripresa non incide. 

DE PAUL 5,5: come sempre da lui partono i palloni per la fase offensiva ma nel primo tempo combina veramente poco quando deve creare per gli avanti. Nella ripresa talvolta è impreciso. 

OKAKA 5: solito lavoro spalle alla porta per far salire i compegni, non va mai alla conclusione in porta. Nella ripresa le cose non migliorano.

LASAGNA 5,5: tanto movimento e altruismo per i compagni, va una sola volta alla conclusione poi sugli sviluppi di un contropiede guadagna un corner. Nella ripresa ha una buona occasione ma spedisce alto. 

TER AVEST dal 78′ 5,5: appena entrato ha una buona occasione ma tira male e lentamente. 

JAJALO dal 85′: sv.

GOTTI 5,5: altra gara con una enorme difficoltà a segnare, i miglioramenti non si vedono.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia