Home » Le pagelle dei bianconeri

Le pagelle dei bianconeri

Musso salva il risultato
Monica Tosolini

MUSSO 6,5: nel corso del primo tempo normale amministrazione. Non viene mai impegnato dagli avversari. Nella ripresa salva il risultato con una grande parata su tiro di Piani. 

BECAO 6: tiene bene la posizione nel duello con Scamacca facendo sentire il fisico. E’ sempre pulito negli interventi. Nella ripresa continua ad avere grande personalità. 

NUYTINCK 6: negli interventi è sempre attento e non rischia mai l’entrata fallosa. Buona anche la fase di impostazione. Nella ripresa continua la sua buona gara. 

SAMIR 6: è attento negli interventi anche quando deve eseguire le diagonali difensive. Cerca fortuna andando a saltare di testa. Nella ripresa continua ad essere attento. 

LARSEN 6: cerca di attaccare la profondità sulla fascia di competenza con una certa continuità. Combina bene con De Paul ma non va mai al cross. Nella ripresa concede poco in fase difensiva. Nel recupero viene steso da Perin in contropiede. 

ZEEGELAAR 6: attacca bene la profondità dalla propria parte presentandosi anche nell’area avversaria per crossare al centro. Concede poco in fase difensiva. Nella ripresa è ordinato. 

ARSLAN 6: buona la distribuzione di palla davanti alla difesa, è pulito negli interventi e cerca di appoggiare anche la fase offensiva. Si prende un giallo evitabile. Sostituito nella ripresa. 

PEREYRA 6: si vede poco per tutto il primo tempo tranne nell’azione del vantaggio bianconero quando suggerisce bene per De Paul. Nella ripresa è prezioso quando i bianconeri devono mantenere palla. 

DE PAUL 7: padrone della manovra offensiva bianconera, spazia in tutto il campo andando anche a mettere a segno il gol del vantaggio con una buona conclusione dal limite. Nella ripresa prende la traversa su calcio piazzato. 

PUSSETTO 5: nel primo tempo il suo apporto alla fase offensiva è mediocre, non riesce a superare l’uomo nell’uno contro uno e non va mai alla conclusione. Sostituito nella ripresa. 

OKAKA 6: nell’azione del gol trattiene bene palla mettendoci il fisico e distribuendo palla bene ai compagni. Nel corso del primo tempo non ha occasioni. Nella ripresa lavora per la squadra. 

LASAGNA dal 67′ 6: dà profondità alla manovra e si guadagna una buona punizione. 

MANDRAGORA dal 67′ 6: molto prezioso in fase difensiva. Cerca la conclusione dalla distanza. 

MAKENGO dal 91′: sv.

GOTTI 6: la sua squadra è ordinata dal punto di vista difensivo e trova un De Paul in grande forma. Tre punti preziosi.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia