Home » L’appuntamento di allenamento del mercoledì

L’appuntamento di allenamento del mercoledì

L'Udinese si è radunata alle ore 14:30 di questo pomeriggio per svolgere la prima seduta di allenamento della settimana a gruppo unificato.
Monica Tosolini

L’Udinese si è radunata alle ore 14:30 di questo pomeriggio per svolgere la prima seduta di allenamento della settimana a gruppo unificato. Sui campi del centro sportivo “Dino Bruseschi” i bianconeri hanno svolto una parte iniziale incentrata sul lavoro atletico, dando maggiore spazio all’utilizzo della sfera in una fase successiva, dedicata a esercitazioni di carattere tecnico.

L’unico calciatore estraneo al lavoro di squadra è stato il brasiliano Samir, a cui i preparatori atletici hanno proposto un lavoro individualizzato. Il recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro procede regolarmente, e dovrebbe portare il difensore al reintegro in gruppo entro la metà del mese di febbraio.

La settimana dell’Udinese proseguirà con una doppia seduta di attività nella giornata di giovedì (ore 11:00 e ore 15:00), e con un singolo appuntamento nelle date di venerdì e di sabato, fissato per le 12:30.

Si sottolinea inoltre che l’ipotesi di un ritiro anticipato in vista della sfida di domenica contro l’Inter non ha trovato alcun riscontro negli esponenti della società bianconera.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia