Home » ‘La ripartenza del calcio italiano’: appuntamento con Collavino il 3 giugno

‘La ripartenza del calcio italiano’: appuntamento con Collavino il 3 giugno

La Figc e la Lega Serie A hanno consegnato al Governo le loro linee guida per la ripresa del massimo campionato, della B e della C a porte chiuse.
Monica Tosolini

La Figc e la Lega Serie A hanno consegnato al Governo le loro linee guida per la ripresa del massimo campionato, della B e della C a porte chiuse. Dalla gestione di eventuali positivi, agli spogliatoi fino agli arbitri e alle interviste, il documento dettaglia ogni aspetto: 300 persone allo stadio, niente strette di mano, contatti ridotti, panchine allungate, domande a fine partite e interviste da remoto. Salvo nuovi colpi di scena, a fine giugno si tornerà in campo, ma la quarantena obbligatoria per le squadre in caso di nuovi positivi resta la principale incognita sull’effettivo svolgimento del campionato.

Sono questi i temi che verranno affrontati lunedì 3 giugno alle 18 nell’appuntamento organizzato dal Centro Studi Borgogna all’interno della rubrica InterVenti che avrà come ospiti il Dg dell’Udinese Franco Collavino, Filippo Galli (Ex calciatore professionista e Docente del Settore Tecnico FIGC), Filippo Grassia (Giornalista Radio Rai) Giorgio Perinetti (Dirigente Sportivo). A moderare l’evento l’Avv. Fabrizio Ventimiglia, Presidente CSB.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia