Home » La moviola di Udinese-Sassuolo: ci sta il rosso a Makengo

La moviola di Udinese-Sassuolo: ci sta il rosso a Makengo

Voto unanime a Dionisi: 6. Il fischietto designato per Udinese-Sassuolo si è ben comportato e si è meritato questi giudizi
Monica Tosolini

Voto unanime a Dionisi: 6. Il fischietto designato per Udinese-Sassuolo si è ben comportato e si è meritato questi giudizi:

GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Corretto l’annullamento del gol di Raspadori per fuorigioco di Defrel, da record ma giusto anche il doppio giallo in 3 minuti a Makengo nel finale di gara. Sul gol decisivo di Beto è necessario l’intervento del Var a correggere l’errata segnalazione di fuorigioco.

CORRIERE DELLO SPORT 6 –  “In linea di galleggiamento Dionisi. In certe giornate anche la normalità sembra eccezionale. Deciso sul secondo giallo estratto per Makengo (ingenuo), è il VAR che certifica la validità della rete di Beto, e non certo per il tocco di Chiriches (non può essere una giocata).

INGENUITÀ In 5’, due gialli per Makengo. Il primo lo trova dopo aver allontanato il pallone successivamente ad un fallo su Henrique, il secondo perché va direttamente su Berardi a bloccarne l’iniziativa in ripartenza.

REGOLARE Tiro di Wallace, pallone deviato da Chiriches e arrivato a Pereyra, che lo serve a Beto per la rete: quest’ultimo è dietro la linea del pallone, dunque nessun dubbio, ma l’assistente numero uno, Lombardi, segnala l’offside.

E’ Chiriches che tiene tutti in gioco”.

TUTTOSPORT 6 – Gara senza troppe insidie e gestita bene.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia