Home » La moviola di Atalanta-Udinese: non era rigore Musso su Beto

La moviola di Atalanta-Udinese: non era rigore Musso su Beto

La stampa nazionale promuove la direzione di Ghersini in Atalanta-Udinese 0-0
Monica Tosolini

La stampa nazionale promuove la direzione di Ghersini in Atalanta-Udinese 0-0: giusto non dare rigore nell’episodio dell’uscita di Musso su Beto.

GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Partita senza sbavature. Usa sempre lo stesso metro di giudizio e fischia solo quando necessario. Corrette tutte e cinque le ammonizioni.

CORRIERE DELLO SPORT 6 – Partita abbastanza strana, anomala, comunque priva di episodi da moviola rilevanti, Ghersini non se la complica e di questo bisogna dargliene merito. Un solo episodio in area, comunque di facile lettura (l’uscita di Musso), cinque ammoniti, uno per rientro in campo senza autorizzazione. Ghersini l’ha chiusa con 24 falli fischiati (la sua è di 22.40).

NO RIGORE Beto da solo davanti a Musso in uscita, il portiere dell’Atalanta è bravissimo a toccare il pallone con il braccio destro, il contatto che ne segue è di gioco e comunque non imputabile ad un intervento scorretto del nerazzurro.

DISCIPLINARE Cinque come detto gli ammoniti: Lovric (steso Boga), Becao (combinazione fallo di mano-spinta su Lookman), Ederson (tattico su Lovric), Djimsiti (in ritardo su Ebosele) Ebosele (rientro in campo non autorizzato).

TUTTOSPORT 6,5 – Dirige con personalità, corretta la distribuzione dei cartellini.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia