Il difensore che ha preso il posto di Nehuen Perez ha parlato al termine della gara con il Como, ammettendo che c’è stata “Tanta sofferenza, ma rispetto allo scorso anno abbiamo dimostrato di essere una squadra vera”.
“Abbiamo cambiato l’ambiente nello stadio e nella squadra, quando siamo positivi sul campo possiamo attirare la fortuna. Loro hanno sbagliato un rigore, Kingsley ha salvato un gol sulla linea [contro la Lazio, ndr], quindi quest’anno creiamo la nostra fortuna”.
“Sono ogni giorno sul campo di allenamento, quindi ero pronto per aiutare la squadra. Il mister ha avuto parole positive per me dopo il ritiro, vediamo se posso confermarmi in squadra dopo la sosta”.
“Il mister ha tanti meriti, non è facile venire qui. Ha preso decisioni forti e ha creato una squadra vera. Sappiamo che i giocatori che non iniziano la partita devono essere pronti per aiutare la squadra, questo ha fatto la differenza oggi e la settimana scorsa”.
“La situazione è più tranquilla rispetto all’anno scorso, ma dobbiamo tenere piedi per terra. L’obiettivo non cambia: dobbiamo fare 40 punti il più velocemente possibile e solo dopo possiamo sognare di più. La cosa più importante sono le due settimane prossime”.
Kabasele: “Quest’anno creiamo la nostra fortuna”
213
articolo precedente