Home » Infortunio Kean, Spalletti convoca Lucca

Infortunio Kean, Spalletti convoca Lucca

L’attaccante della Fiorentina accusa una lombalgia, oggi verranno valutate le sue condizioni. In arrivo l’attaccante dell’Udinese, che torna in azzurro a sette mesi di distanza dalla prima chiamata
Monica Tosolini

Lorenzo Lucca in azzurro. La notizia arriva dalla Figc che comunica che, in seguito alla lombalgia accusata dall’attaccante della Fiorentina Moise Kean, il Ct Spalletti ha convocato per i prossimi impegni di Nations League l’ariete bianconero Lorenzo Lucca. Lucca si aggregherà al gruppo nelle prossime ore tornando così a vestire la maglia azzurra sette mesi dopo la prima chiamata in occasione delle amichevoli negli States con Venezuela ed Ecuador, alle quali non aveva potuto prendere parte a causa di un lieve infortunio. Sarà quindi al ‘Friuli’ per la gara del 14 ottobre contro Israele.
All’Udinese, in questo inizio stagione, Lucca ha realizzato tre reti, contro Lazio, Parma e Inter ed è titolare inamovibile nello scacchiere di Kosta Runjaic.
Con la sua convocazione, salgono a 12 i bianconeri impegnati nelle rispettive selezioni in questa seconda sosta di campionato.
La società friulana, annunciando la novità, si è detta è “entusiasta della convocazione del suo giocatore e gli augura di raccogliere la sua prima presenza con la Nazionale”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia