Intervistato da Sky al termine della partita, mister Luca Gotti ha commentato: “Tre partite in sei giorni. Siamo pochi e le energie sono quelle che sono. Tanti acciacchi. In questo momento fa la differenza la forza mentale. Devo dire bravi ai miei ragazzi sotto questo punto di vista
De Paul? “Abbiamo già detto tante cose, ha una continuità ad alto livello. Ma oggi vorrei spendere una parola per Walace, che ha fatto una partita eccellente, e De Maio che è stato fuori per tanto tempo: hanno fatto una partita eccezionale e sono l’icona di questa serata”.
Arslan e Walace bravi ad intercettare tutti i palloni: “Sì, sappiamo che dobbiamo togliere gli spazi al Sassuolo, che può farti male. Noi in queste ultime partite concediamo pochissimo”.
Llorente? “Un ragazzo, un campione, che è arrivato con l’entusiasmo di un ragazzino. E in campo lo dimostra. Oggi ha fatto una rincorsa di 70 metri perchè ha percepito un pericolo nella nostra area: questo è atteggiamento, quello che mi piace”.
La vostra fase difensiva è importante: “Non tutte le partite sono uguali, ma il fatto che De Paul e Pereyra si mettano a disposizione dal primo al 95 minuto per lavorare assieme alla squadra, sono le cose belle”.
Le voci sul suo conto: quanto aspettate a prolungare il contratto lei e la società? “Le voci sono fisiologiche. Il rinnovo del contratto ha poco a che vedere con la partita di stasera”.