Home » Gotti non rischia Bonifazi: tocca a De Maio

Gotti non rischia Bonifazi: tocca a De Maio

De Maio è tornato. Ha sconfitto il Coronavirus e, dopo l'assaggio di campo a Cagliari, giusto per il recupero, è pronto a riprendersi la maglia da titolare.
Monica Tosolini

De Maio è tornato. Ha sconfitto il Coronavirus e, dopo l’assaggio di campo a Cagliari, giusto per il recupero, è pronto a riprendersi la maglia da titolare. Si sente pronto, lo ha detto senza mezzi termini. E lo farà, visto che Kevin Bonifazi sembra destinato al forfait con il Benevento. L’ex Spal, al termine della gara in Sardegna ha accusato un risentimento muscolare che induce alla cautela lo staff bianconero. Gotti non dovrebbe rischiarlo domani sera: toccherà quindi a De Maio. 

Il mister deve invece risolvere i soliti ballottaggi in cabina di regìa e in attacco. In entrambi i casi ci sono tre giocatori per un posto. A dirigere la squadra in mezzo al campo dovrà scegliere uno tra Walace, Arslan e Mandragora mentre ad affiancare Pussetto in avanti si candidano Deulofeu, Lasagna e Nestorovski.

La squadra sosterrà oggi la rifinitura alle 16: è l’ultima occasione per tutti di convincere il mister. Domani alle 20,45 c’è l’ultimo impegno del 2020.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia