Home » Gotti: Nelle scorse settimane ho ricevuto telefonate da altri club

Gotti: Nelle scorse settimane ho ricevuto telefonate da altri club

Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti è intervenuto in video collegamento ieri durante la trasmissione di Gianluca Di Marzio 'Calciomercato l'originale'.
Monica Tosolini

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti è intervenuto in video collegamento ieri durante la trasmissione di Gianluca Di Marzio ‘Calciomercato l’originale’. Il mister bianconero, alla domanda del giornalista se nelle scorse settimane abbia ricevuto telefonate da altre squadre per offrirgli una panchina nuova, diversa da quella dell’Udinese, ha risposto: “Sì, l’ho ricevuta. Tu sai perfettamente che questa cosa mi metterà in difficoltà”, ha scherzato l’allenatore che ha chiuso così il discorso.

Gotti è legato all’Udinese fino al termine di questa stagione e sul futuro non ha avuto notizie dalla società che, in tempi di coronavirus, è bloccata nelle valutazioni visto che il calcio, come tutto, si è fermato.

Su De Paul, il giocatore dell’Udinese più richiesto, ha detto: “Credo sia un calciatore che ha tutti i requisiti per l’alto/altissimo livello. Non gli manca nulla perchè sia dal punto di vista fisico che tecnico, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento mentale lui ha una leadership carismatica naturale, grande personalità. Ha tutti i requisiti per affrontare i massimi livelli, come sta facendo con la sua Nazionale. Il livello della Champions League, secondo me, è una cosa che lui ha. Secondo me, lui in una grande squadra ci sta. Il tipo di differenza che può fare lo dirà il campo anche in relazione al ruolo che tu gli scegli, perchè se tu pensi per lui dei compiti e delle funzioni alla Luis Alberto, hai il giocatore giusto. Però lui ha il gol addosso. Lui nel campionato di serie A, una decina di gol ce li ha, e altrettanti assist. Quindi uno deve decidere se vuole spostarlo dall’area avversaria e dove vuole spostarlo all’interno del suo contesto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia