A fine gara, mister Luca Gotti ha parlato a Sky: “Proviamo a giocare, non è facile. Oggi una gara tosta, a tratti anche sporca. Su binari di grandissimo equilibrio. L’episodio di De Paul ha indirizzato dalla nostra parte, poi nei 5 minuti finali non siamo stati bravi a tenere il Genoa lontano dalla nostra area e Musso è stato costretto ad una grande parata prima dell’episodio da brivido finale. Il mio bilancio di un anno? Una bella esperienza, fortissima dal punto di vista emotivo. De Paul? E’ un giocatore molto forte, la sua benzina credo ce l’abbia nella testa
La classifica è giusta? “Dal mio punto di vista potevamo avere qualcosa in più, abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati carissimi. Adesso cerchiamo di recuperare passo dopo passo. Adesso abbiamo impegni complicati che affrontiamo volentieri, con grande rispetto verso qualsiasi avversario”.
Al canale ufficiale: “Per la classifica che abbiamo i punti sono importantissimi. Il percorso è appena iniziato, c’è un campionato lunghissimo da affrontare, dobbiamo farlo con solidità. Continuiamo a lavorare giorno dopo giorno, è più facile farlo dopo due partite in cui non prendi gol e porti a casa 4 punti. Ricordo che ci sono anche gli avversari: se ti buttano la palla in area, è ovvio che ci devi andare anche te. Oggi Musso è riuscito a dare ulteriore sfoggio delle sue qualità in quella parata decisiva. Mandragora? Siamo stati un po’ costretti a questa situazione, perchè in quel ruolo c’è una grande emorragia. Volente o nolente, Rolando ha avuto il suo battesimo oggi. Posso solo dirgli bentornato”.