Home » Forestieri: “Questa vittoria è per tutti”

Forestieri: “Questa vittoria è per tutti”

"Vince con merito l'Udinese sulla Lazio". Così la chiusura del commento di DAZN alla gara dell'Olimpico.
Monica Tosolini

“Vince con merito l’Udinese sulla Lazio”. Così la chiusura del commento di DAZN alla gara dell’Olimpico. E ai microfoni dell’emittente ecco Fernando Forestieri, autore del gol che di fatto ha chiuso la partita: “Una gioia immensa, perchè era tanto che non giocavo in serie A. E abbiamo lavorato tanto per ottenere questa vittoria. Non dobbiamo guardare in faccia a nessuno e fare il nostro. Mi è piaciuto segnare e mandare un bacio a Diego, per me il più grande”.

Vittoria di squadra: “Dobbiamo correre per il compagno: quando giochiamo da squadra, il talento singolo si vede. Sono contentissimo per i compagni, siamo 31 ragzzi che ci alleniamo sempre bene. Questa vittoria è per tutti, dai magazzinieri a .. chiunque”.

Adesso stai scalando le gerarchie di squadra: “Spero di giocare di più. E’ la prima volta che gioco davanti, prima il mister mi faceva giocare mezzala. Ma più che il giocatore, conta la squadra. Dobbiamo fare il bene della squadra”.

Gotti? “Secondo me deve stare a casa anche la prossima” dice ridendo. “Abbiamo lavorato tanto, oggi abbiamo fatto un passo importante. Dobbiamo continuare a essere più cattivi sottoporta. Abbiamo giocatori fantastici. Oggi è stato bellissimo, ci godiamo questa vittoria anche per Diego. E poi pensiamo alle prossime”.

Al canale ufficiale: “Abbiamo lavorato tantissimo nelle scorse settimane, oggi siamo stati un po’ più cattivi sottoporta e si è vista una squadra strepitosa. Io sono a disposizione, è stata la prima volta per me in avanti, con Nacho abbiamo fatto del nostro meglio. Abbiamo segnato due argentini, e quando io ho fatto gol ero emozionato per lui. Questa vittoria è per lui e per tutta la mia famiglia”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia