Enzo Ebosse, reduce da quasi due anni di assenza per il doppio infortunio al crociato, è subentrato nella ripresa per cercare di dare una mano ai compagni. Niente da fare, è arrivata la seconda sconfitta di fila. Il difensore, a fine gara, ha commentato: “La sconfitta fa male, abbiamo pagato il primo tempo. Dalla seconda parte del primo tempo è andata meglio, ma era ormai troppo tardi”.
“Sono arrivate due sconfitte di fila, ma abbiamo visto che con squadre come Milan e Inter abbiamo fatto bene, anche l’Atalanta è una big, andiamo a fare una buona partita, giocando a calcio senza paura e vediamo che succede”.
“Sono felice di essere tornato dopo l’infortunio. Tutto sta nella testa, ho lavorato duro, sono entrato dalla panchina in coppa, ora sono tornato anche in Serie A. Sono ancora qua e voglio dimostrarlo”.
“Ho un buon rapporto con il mister. C’è concorrenza in difesa, ma devo essere sempre sempre pronto quando il mister mi chiama, come è successo oggi. Devo continuare a lavorare come sto facendo”.